Help Desk Ii Livello

Bardi 12-10-2025

Help Desk Ii Livello

Relizont S.P.A Bardi 12-10-2025
Riassunto

Località

Bardi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-10-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Azienda Cliente operante nel settore informatico specializzata in soluzioni infrastrutturali dedicate allo sviluppo di programmi software, ci ha affidato l incarico di ricercare una persona interessata a ricoprire il ruolo di HELP DESK II LIVELLO, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro : Brescia
Il ruolo di Help Desk II livello prevede la gestione e risoluzione di eventuali problematiche, contribuendo alla continuità e qualità dei servizi erogati :
Responsabilità

Gestione ticket avanzati provenienti dal I livello;
Diagnosi e risoluzione di problematiche su reti, sistemi e applicativi;
Supporto da remoto a clienti business e privati;
Monitoraggio delle infrastrutture tramite strumenti di ticketing;
Collaborazione con i team di networking, provisioning e sistemisti;
Aggiornamento della documentazione tecnica

Requisiti

aver conseguito il Diploma di Scuola Superiore a indirizzo informatico;
aver maturato esperienza di almeno 3 anni come Tecnico Help Desk all'interno di uffici strutturati

Inquadramento

retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un
#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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