Descrizione Lavoro
HoscoPer la sede centrale del Tour Operator Nicolaus, ricerchiamo Help Desk ICT da inserire nel team. La risorsa si occuperà di interagire con l'intero processo di supporto, manutenzione e implementazione. Dalla presa in carico delle segnalazioni, sia tramite contatto telefonico che nella registrazione delle informazioni ricevute, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, affrontando tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.Requisiti richiestiDiploma di istituto tecnico indirizzo informaticoPredisposizione all'assistenza e supporto help-desk telefonicoConoscenza di base delle architetture hardware dei computer e delle retiConoscenza di base sui comportamenti dei vari dispositivi hardware server/client mobile e perifericheConoscenza di base sui concetti di virtualizzazioneConoscenza di base sul funzionamento e sulla configurazione delle reti informaticheCapacità di diagnosticare e risolvere problematiche che coinvolgono aspetti software e hardware relativi alla configurazione standard dei PCJob Type: Full TimeLocation: OstuniTipo di contratto: L'offerta economica sarà commisurata in base alla seniorityResidenza entro 35 km dal luogo di lavoroSettore: Hotel/TurismoRuolo: IT/Technology
#J-18808-Ljbffr