Descrizione Lavoro
Help Desk I Livello
FILIALE: ROMA OFFICE
Specializzazione: CORE SKILL - Qibit - Junior Talent
QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante realtà multinazionale leader a livello mondiale nella produzione di prodotti medicali, cerchiamo un/a:
Responsabilità
Fornire supporto di primo livello alle esigenze interne dei clienti
Installazione, configurazione e mantenimento dei sistemi software e hardware e delle reti Wireless
Eseguire regolarmente attività di ispezione e manutenzione su soluzioni hardware e software
Requisiti
Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o supporto IT
Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenza dei sistemi operativi client/server Windows
Capacità di spiegare in modo chiaro le problematiche IT complesse agli stakeholder aziendali
Capacità di lavorare in team
Dettagli del Lavoro
Sede di lavoro: PALAZZO PIGNANO (CR)
Orario di lavoro: Full-time
Tipo di Contratto: Contratto in somministrazione con GiGroup
CCNL: Commercio
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
#J-18808-Ljbffr