Descrizione Lavoro
Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore servizi, con sede in Treviso Nord, è alla ricerca di un/a:
Help Desk – Treviso Nord
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’organico aziendale e si occuperà delle seguenti attività:
Fornire supporto tecnico e assistenza quando si verificano problemi informatici ai dipendenti dell’azienda e agli utenti finali.
Essere in grado di: installazione, configurazione e risolvere i problemi relativi alle componenti hardware del sistema informatico aziendale.
Relazionarsi con la software house per quanto riguarda la gestione e la risoluzione dei problemi relativi al software gestionale.
Si richiede:
Esperienza pregressa nel medesimo ruolo.
Buone doti comunicative.
Disponibilità oraria full time.
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Commercio.
Lingue conosciute: Inglese.
Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word.
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400.
Disponibilità oraria: Full Time.
Patente: B.
#J-18808-Ljbffr