Descrizione Lavoro
Scegliendo Horsa avrai l’opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano. Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0.Horsa HDR è la Business Unit specializzata in soluzioni software e hardware per il mondo retail. Offriamo supporto a grandi brand della grande distribuzione e non solo, garantendo continuità e affidabilità nei punti vendita.La persona selezionata verrà inserita presso la nostra sede di Bresso .PosizioneEntrerai a far parte del team di Supporto tecnico , con l’obiettivo di supportare i clienti per attività di configurazione, diagnosi e risoluzione guasti dei loro dispositivi Hardware e in modo particolare stampanti.Formazione continuaPossibilità di crescita in un gruppo solido e strutturato come Horsa;Ambiente collaborativo e orientato all’innovazione;Possibilità di lavorare in smartworking.Fornire assistenza tecnica da remoto su stampanti e periferiche;Configurare driver, connessioni di rete, servizi di stampa;Interagire con il Cliente in modo efficace, tenendolo aggiornato sull’andamento dell’attività.Per noi è importante che tu abbia….Buona conoscenza dei sistemi Windows, driver di stampa, reti localiAltre InformazioniHai buone capacità comunicative e hai un buon orientamento al cliente;La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68 / 99 Art.1.Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR).Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903 / 77).Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr