Help Desk Freelance con Inglese

Milano 18-09-2025

Help Desk Freelance con Inglese

EVERIENCE Milano 18-09-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-09-2025

Descrizione Lavoro

QualificationsEsperienza con ServiceNow / Jira / RemedyConoscenza approfondita di Windows e iOSPianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLAGestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) in Active DirectoryInstallazione, troubleshooting e gestione del tenant di Office365Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di reteUtilizzo delle console di Mobile Device ManagementInglese livello B2 / C1Esperienza tecnica di 2 / 3 anniInformazioni aggiuntiveLa lingua inglese è un requisito richiesto e necessario per proseguire la selezione.SedeM1 Rossa Fermata TuratiModalità di lavoroFull On Site dal lunedì al venerdìLa richiesta ha carattere durgenza; si richiede una disponibilità immediata.Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Remote WorkEmployment Type: Full-timeEsperienza2/3 anniVacancy1
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.