Descrizione Lavoro
Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione, formazione e somministrazione di personale qualificato in ambito ICT e Digital, ricerca per una nota realtà leader nel settore della Supply Chain un:HELP DESK di primo e secondo livello.Si offre : assunzione diretta in azienda, con contratto full time dal lunedì al venerdì. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato.Luogo di lavoro : Modena.Retribuzione annua : 28000€ - 34000€Esperienza richiesta: 1 anno.ResponsabilitàLa persona sarà inserita nel team IT e si occuperà di:gestione autonoma delle richieste di assistenza di 1° e 2° livello;risoluzione di problematiche hardware e software;installazione e configurazione dei dispositivi;supporto agli utenti sull'applicativo;coordinamento con partner esterni e fornitori;partecipazione ai processi di digitalizzazione e miglioramento dei processi aziendali.QualificheSono considerate requisiti minimi le seguenti conoscenze e competenze:Diploma in indirizzo informatico o titolo equivalente;capacità di gestire problematiche di primo livello e di problemi più complessi;buona conoscenza dei sistemi operativi;familiarità con un sistema di ticketing;preferibile conoscenza di almeno un ERP;spirito di collaborazione e problem solving.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati - GDPR).Livello di studio: diploma di scuola secondaria superiore / certificato IFTSJ-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr