Help Desk di I° Livello

22-09-2025

Help Desk di I° Livello

Sales Line Srl 22-09-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewIl nostro cliente è un’azienda specializzata nella consulenza, nella formazione e nell'orientamento al lavoro, per aziende e persone. La mission è aiutare le aziende a crescere e le persone a realizzarsi nel lavoro. È un punto di riferimento per le imprese e le persone che vogliono affrontare un percorso di innovazione e crescita.Chi cerchiamoLa figura dell’Help Desk di I° Livello è una funzione Corporate della Holding riportando all' IT Manager e si occupa di assistenza e configurazione delle postazioni di lavoro interne.Qual è la sfida per te e per l’aziendaEssere il punto di riferimento per i colleghi nella risoluzione delle problematiche e nell’utilizzo dei loro strumenti di lavoro.Must haveBuone conoscenze di Microsoft 365Conoscenza sistema di permission di Sharepoint per configurare accessiConoscenze lato admin TeamsCosa fa l'Help Desk di I° livelloA riporto dell'IT Manager, l'Help Desk di I° livello si occuperà di assistenza e configurazione delle postazioni di lavoro interne, assistenza sui software che compongono il portafoglio applicativo aziendale. Nello specifico le sue attività saranno:Supporto e risoluzione di problemi tecnici degli utenti;Configurazione funzionalità degli strumenti di lavoro al primo accesso degli utenti;Monitoraggio dei sistemi volto a individuare e risolvere tempestivamente eventuali problematiche;Fornire informazioni agli utenti sui sistemi informatici per aumentare la loro comprensione e il loro utilizzo efficace.Candidato idealeAutonomiaResilienzaProattività, curiosità, competenze di problem solvingPropensione alla crescita ed alla responsabilizzazioneCondivisione dei valori aziendali quali: rispetto, generosità, verità, coraggio, impegno, sostenibilità.Cosa offriamoPercorso formativo e di crescita professionaleAmbiente di lavoro stimolante, innovativo, creativo basato sulla conoscenza condivisa e la digitalizzazioneCoinvolgimento diretto nella costruzione del sistema informativo aziendale (progetto IT Corporate)Contratto di apprendistatoSede di lavoroPadova con occasionali trasferte a UdineLavoro ibrido.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.