Descrizione Lavoro
Help Desk di 1° e 2° Livello
La risorsa appassionata di informatica in collaborazione con il referente si occuperà delle seguenti attività:
erogare assistenza tecnica agli utenti
provvedere agli aggiornamenti software quando richiesto
installazione pc (sistema operativo, driver e applicativi)
capacità di diagnosticare le problematiche segnalate dagli utenti e procedere alla risoluzione intervenendo on site
configurazione dei sistemi operativi e degli applicativi di uso frequente
presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat)
altre attività connesse alla gestione e risoluzione dei ticket
Si richiede:
Diploma di Maturità in ambito tecnico/informatico
Esperienza lavorativa nel settore informatico di 3 anni nel ruolo professionale richiesto
Preferenziale ma non obbligatoria esperienza di 1 anno maturata in ambiti sanitari
Possesso patente B (preferibile)
Competenze e conoscenze del profilo:
Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10/11 e Linux
Conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office, LibreOffice) e degli strumenti di collaborazione (es. Zimbra, Lotus Notes, Outlook)
Nozioni basilari di networking
Competenze trasversali
Capacità di relazionarsi e collaborare con i/le colleghi/e e superiori
Propensione al lavoro in team ed al rapporto con il cliente
Proattività, spiccate capacità di problem solving e dinamicità nel lavoro
Rispetto e puntualità delle scadenze
Orario di lavoro
full time distribuita nella fascia oraria 7.00/19.00 con pausa pranzo dal lunedì al venerdì (l'orario di uscita dipenderà dall'orario di entrata) e il sabato nella fascia oraria 7.00/13.00 – ticket elettronico buono pasto € 8,00 giornaliero. Eventuale inserimento nei turni di reperibilità, secondo quanto previsto dagli accordi aziendali.
Durata contratto
Tempo Indeterminato + – ticket elettronico buono pasto € 8,00 giornaliero. L'azienda offre un pacchetto welfare con forme di assistenza sanitaria/non sanitaria e previdenza integrativa.
Luogo di lavoro
Lecco e Merate.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
#J-18808-Ljbffr