Descrizione Lavoro
Overview
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica, ricerca :
Help Desk Applicativo (Roma / sede)
Principali Attività
Gestione e manutenzione degli apparati (inclusa la gestione delle scorte e la sostituzione degli apparati in caso di guasti).
Supporto agli utenti e risoluzione dei problemi ICT, con l'obiettivo di massimizzare la produttività tramite l'uso efficiente di apparecchiature e software.
Identificazione e diagnostica dei problemi.
Monitoraggio dei problemi dall'apertura alla risoluzione.
Installazione e aggiornamento software.
Profilo Ideale
Diploma di perito tecnico industriale in informatica o laurea in discipline tecnico-scientifiche.
Conoscenza dei principali prodotti software individuali, soluzioni di remote desktop control, web browser, sistemi operativi client e dispositivi mobili.
Conoscenza di base del networking (switch, firewall, VPN).
Sede di lavoro : Roma
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016.
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