Help Desk Agent

TAS
Roma 23-10-2025

Help Desk Agent

TAS Roma 23-10-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewTAS SpA, multinazionale specializzata in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi per l'Extended Enterprise, ricerca per le proprie sedi di Milano o Roma una figura di Help Desk Agent con esperienza nel settore IT/Fintech, che abbia voglia di unirsi al nostro team Support specializzato nell'assistenza tecnica ai clienti sui nostri prodotti.Nello specifico, la nostra area Support ha tra gli obiettivi principali quello di assicurare la soddisfazione del cliente nella fase di post produzione, garantendo il monitoraggio e il rispetto degli SLA di servizio.Principali ResponsabilitàLa risorsa selezionata verrà affiancata e seguita da personale senior altamente qualificato, e avrà l’opportunità di intraprendere un percorso di formazione on the job, volto ad accrescere competenze attraverso le seguenti attività:Gestione delle richieste di supporto e della comunicazione con i clienti in collaborazione con il resto del teamSupporto ai colleghi più senior nello svolgimento delle attività di Incident management e nella gestione di particolari eventi o fasi (es. prove di disaster recovery)Contribuire al miglioramento continuo del livello di servizioDiploma e/o Laurea ad indirizzo informatico;Ottima conoscenza della lingua ingleseFondamenti del supporto tecnico remoto (es. help desk, trouble ticketing e affini)Conoscenza di base dei processi di Application Management (es. ITIL)Conoscenza base di sistemi operativi (Unix e altri)Gradita buona conoscenza della lingua tedescaPrincipali abilità e attitudiniFlessibilità e buona capacità di gestione di situazioni complesseCapacità analitiche, organizzative e problem solvingOrientamento al risultato e predisposizione a collaborare all’interno di un teamDisponibilità a lavorare su turniAmbiente di lavoro stimolante e internazionale, in un contesto in crescita in cui poter portare ogni giorno il proprio contributo professionale facendo la differenza.Modalità di lavoro: ibridaSede assunzione: Milano/RomaTipologia: contratto da definirsi in base all’esperienzaIl presente annuncio è rivolto a persone di tutti i generi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e di tutte le età ed etnie, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Per ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa privacy tramite il seguente link https://www.tasgroup.it/informativa-privacy-recruitingOperatori Help Desk VIP + videoconferenza_rif.081Operatori Helpdesk Vip + VideoconferenzaAddetto/a Assistenza Clienti - Supporto Telefonico e TecnicoOperatore Service Desk IT – Supporto Tecnico e fotovoltaico
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.