Descrizione Lavoro
Help Desk
La risorsa sarà inserita nell’ambito della funzione Digital & IT e contribuirà alla gestione e ottimizzazione dell’infrastruttura IT aziendale svolgendo
Attività di:
Supporto tecnico di primo e secondo livello;
Monitorare, gestire e risolvere ticket di assistenza tramite sistemi di ticketing;
Installare, configurare e aggiornare software e applicazioni aziendali;
Supportare il troubleshooting di problemi di rete;
Fornire supporto e formazione base agli utenti finali.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo;
Conoscenza di Windows 10 / 11 e Microsoft 365;
Conoscenza dei sistemi di Ticketing;
Ottime doti comunicative e orientamento al problem solving;
Capacità di lavorare in team;
Buone competenze di networking.
Sede di lavoro: MILANO
Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione iniziale
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati
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