Descrizione Lavoro
Overview
QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante azienda cliente nel settore energy ricerchiamo un / a :
Job Title
Help Desk
Responsibilities
La risorsa sarà inserita nell’ambito della funzione Digital & IT e contribuirà alla gestione e ottimizzazione dell’infrastruttura IT aziendale svolgendo attività di :
Supporto tecnico di primo e secondo livello;
Monitorare, gestire e risolvere ticket di assistenza tramite sistemi di ticketing;
Installare, configurare e aggiornare software e applicazioni aziendali;
Supportare il troubleshooting di problemi di rete;
Fornire supporto e formazione base agli utenti finali;
Qualifications
I profili che stiamo ricercando possiedono i seguenti requisiti :
Esperienza pregressa nel ruolo;
Conoscenza di Windows 10 / 11 e Microsoft 365;
Conoscenza dei sistemi di Ticketing;
Ottime doti comunicative e orientamento al problem solving;
Capacità di lavorare in team;
Buone competenze di networking;
Location
Sede di lavoro: ROMA
Contract Type
Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione iniziale
Legal Compliance
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr