HELP DESK

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

FILIALE: BOLOGNASILVANISPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Qibit - Junior TalentQIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Per azienda operante nel settore della consulenza informatica ricerchiamo un/una:HELP DESKLa risorsa, inserita nel team che gestisce le infrastrutture IT dei clienti, si occuperà di fornire supporto su:Postazioni di lavoro;Installare e configurare laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP e device mobili;Creare e gestire account in Active Directory;Gestire infrastrutture server Windows e VMware, networking e storage e intervenire nel caso di incidenti;Gestire i ticket e mantenere l’aggiornamento delle procedure.RequisitiDiploma in materie tecnico/scientifiche;Precedente esperienza nel ruolo;Conoscenza generale sistemi e reti;Essere automuniti per poter raggiungere la sede di lavoro, non servita dai mezzi pubblici;Proattività, predisposizione all’apprendimento e attitudine al teamworking;Buone capacità relazionali e di problem solving.Sede lavorativa: BOLOGNAInserimento: contratto con inquadramento in base all’esperienzaGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.