Descrizione Lavoro
BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.
Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!
Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.
All'interno della divisione IT, ricoprirai un ruolo strategico nel garantire il supporto tecnico e l'efficienza operativa.
Responsabilità
Assistenza IT di primo livello : presa in carico, analisi e risoluzione dei ticket in gestione a IT
Gestione utenti e profilazione su Active Directory e ambiente 365
Fornire supporto nella configurazione e manutenzione di PC, stampanti e dispositivi mobili, gestione posta (standard e pec)
Monitorare e aggiornare lo stato dei ticket nel sistema di gestione IT
Asset management
Collaborare con il team IT e coordinarsi con il secondo livello per l’escalation dei problemi
Preparazione muletti e gestione sostituzioni
Requisiti
Esperienza anche minima in attività di Help Desk o assistenza tecnica
Buona conoscenza del pacchetto Office
Attitudine al problem solving e buona capacità relazionale
Serietà, puntualità e orientamento al cliente
Cosa offriamo
Percorso formativo continuo e strutturato, pensato per ampliare le tue competenze in modo mirato
Coinvolgimento attivo in progetti innovativi, con l’opportunità di contribuire direttamente al miglioramento dei processi e delle soluzioni aziendali
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove potrai crescere
Luogo di lavoro : Lissone
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