Descrizione Lavoro
Customer Service Specialist Estero e Italia
Beautynova, gruppo di aziende selezionate operanti nel settore dell'haircare professionale, creato per lo sviluppo e il consolidamento di marchi di successo distribuiti in tutto il mondo, cerca un/a:
Gestire il processo di acquisizione degli ordini dei clienti;
Monitorare costantemente lo status di avanzamento degli ordini e gestire i rapporti con i clienti;
Organizzare le spedizioni coordinandosi con trasportatori e logistica;
Predisporre i documenti necessari alla spedizione (es. proforma) ed emissione fattura;
Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni necessarie per l’evasione degli ordini e la consegna delle merci;
Gestire eventuali disfunzioni nella gestione degli ordini che si dovessero manifestare all’interno del settore di operatività in collaborazione con i colleghi della divisione.
Requisiti
Esperienza analoga all'interno aziende strutturate di medie dimensioni, preferibilmente del settore beauty;
Conoscenza pratiche e documentazioni doganali per l’esportazione;
Buona conoscenza del Pacchetto Office;
Conoscenza sistemi gestionali;
Ottima conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza dello Spagnolo è considerata un plus.
Si offre contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi.
Sede di lavoro: Turate (CO)
L’offerta di lavoro si intende rivolta a candidati ambosessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006
#J-18808-Ljbffr