Descrizione Lavoro
Randstad Digitalè la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per una prestigiosa multinazionale cliente siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Help Desk
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza non richiesta
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
Amministrazione completa Active Directory, inclusa la creazione, modifica e revoca di account utente
Supervisione delle attività IT quotidiane per assicurare la continuità operativa dei servizi digitali aziendali
Pianificazione e gestione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su sistemi e infrastrutture
Supporto tecnico e operativo a utenti dislocati in sedi estere e locali, tramite strumenti di comunicazione remota
Analisi approfondita di incidenti tecnici, con approccio metodico al root cause analysis
Supporto tecnico durante le fasi di roll‑out, test e post‑deployment, garantendo la riuscita delle iniziative
Qualifiche
Viene offerta l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.
Luogo di lavoro: In presenza
Sedi di lavoro: Torino (Zona Molinette)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Diploma di scuola secondaria superiore / certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr