Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, filiale di Milano, cerca per società di servizi informatici una risorsa da inserire come
HELPDESK
Posizione
La risorsa, inserita all'interno del campus del Politecnico di Milano, sede di Bovisa, si occuperà di:
Manutenzione preventiva sale con sopralluoghi giornalieri
Gestione IMAC e Incident con presa in carico e risoluzione (postazioni di lavoro standard, assistenza di primo livello)
Supporto alle Video Conferenze
Gestione del team
Predisposizione alla scrittura di procedure
Requisiti
Diploma o laurea
Esperienza in gestione e configurazione di supporti informatici, in particolare videoconferenze
Capacità di gestione di un team
Esperienza in helpdesk di primo o secondo livello
Altre informazioni
Si offre un contratto iniziale in somministrazione, scopo stabilizzazione
Sede di lavoro: Milano, zona Bovisa
CCNL: metalmeccanico, livello D1 / D2.
Orario di lavoro:
a. lunedì-venerdì turno mat: 08:00 - 16:00 con 1 h di pausa
b. lunedì-venerdì turno pom: 14:00 - 22:00 con 1 h di pausa (o 15:00-22:00 senza pausa)
c. sabato (uno ogni 2 settimane) 08:00 - 17:00 con 1h di pausa
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr