Help Desk

19-11-2025

Help Desk

Lavoropiu Spa 19-11-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-11-2025

Descrizione Lavoro

La risorsa si occuperà di :

Fornire assistenza tecnica agli utenti finali, sia da remoto che on-site;
Effettuare interventi di manutenzione hardware e software;
Gestire installazioni, configurazioni e spostamenti di postazioni di lavoro;
Collaborare con il team IT per garantire la continuità operativa dei sistemi informatici.

Requisiti tecnici :

Diploma tecnico o titolo equivalente;
Formazione professionale in ambito Sistemi Informativi;
Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, OpenOffice) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook), sia a livello di configurazione che di utilizzo base;
Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP / 7 / 10 e Linux;
Patente di guida categoria B.

Sede di lavoro : Milano – zona Segrate
Contratto : Inserimento con contratto commisurato all’esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.