Descrizione Lavoro
Laser Romae è una PMI Innovativa che opera nel campo ICT & Business Consulting. Eroga servizi e soluzioni custom ad alto contenuto tecnologico in tutto il panorama ingegneristico.
Siamo alla ricerca di un* Help Desk che abbia le seguenti caratteristiche:
Almeno un anno di esperienza nel ruolo;
Conoscenza base dei sistemi operativi (Windows)
Diagnostica di problemi hardware e software comuni
Configurazione di dispositivi (stampanti, scanner, telefoni, ecc.)
Supporto su applicazioni aziendali (Outlook, Teams, VPN, ecc.)
In quanto Help Desk ti occuperai di fornire assistenza tecnica di primo livello e di secondo livello, garantendo la continuità operativa dei sistemi informatici.
Avrai la possibilità di entrare a far parte di una realtà dove potrai affinare ed implementare le tue conoscenze confrontandoti con progetti sfidanti e di alto profilo. Troverai un ambiente di lavoro stimolante e che punta a favorire la crescita professionale e personale di ogni membro del team.
Sede di lavoro:
Bari (ibrido).
Prossimi step:
colloquio conoscitivo → colloquio tecnico → proposta contrattuale-economica.
Aspettiamo la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si raccomanda di allegare al CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs N 196 del 30/06/2003 e del GDPR n° 679/2016
#J-18808-Ljbffr