Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Synergie Italia, Filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante realtà ligure operante nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi e servizi ICT per la Pubblica Amministrazione e la Sanità
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team IT e si occuperà di attività di assistenza tecnica, con particolare attenzione ai sistemi di videoconferenza. In dettaglio, fornirà supporto di primo livello agli utenti, intervenendo sulle postazioni di lavoro per la risoluzione di problematiche tecniche nel proprio ambito di competenza.
Avrà un focus specifico sull’assistenza ai sistemi di videoconferenza, occupandosi della configurazione e gestione delle principali piattaforme (Zoom, Microsoft Teams, Webex), nonché dell’installazione e manutenzione dell’hardware audio/video nelle sale riunioni. Sarà responsabile del monitoraggio dello stato dei dispositivi, della diagnosi di eventuali guasti e della gestione dei ticket di assistenza, collaborando attivamente con gli altri team IT per garantire un servizio efficiente e tempestivo.
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico o di una Laurea in discipline informatiche, possiede ottime capacità organizzative e di problem solving. Inoltre ha maturato precedente esperienza nella mansione
Altre informazioni
Contratto di somministrazione CCNL Metalmeccanico Industria, retribuzione in base all’esperienza
Orario: full time 40 ore settimanale, da lunedì al venerdì
Luogo di Lavoro: Genova (GE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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