Descrizione Lavoro
ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù SPA, ricerca una figura di Help Desk 1° e 2° livello per un'azienda cliente di Modena operante nel settore della Supply Chain.La risorsa si occuperà di rispondere alle richieste di supporto dei vari uffici e monitorare l'ERP aziendale.Nello specifico dovrà:• Gestire tickete richieste interne• Risolvereanomalie hardware dei PC, telefoni, stampanti e rete• Dare supportoa posta, VPN, Intranet, accessi gestionali• Installare e configurarepostazioni e dispositivi• Coordinamentocon partner esterni perinterventi sistemistici• Supporto applicativoagli utenti sui principali processiERPRequisiti• Diploma adindirizzo informatico• Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo• Buona conoscenza diWindows, MacOS, Android; conoscenze base diLinuxLuogo di lavoro: ModenaContratto: la RAL e il livello saranno commisurati all'esperienza della risorsa.Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.
#J-18808-Ljbffr