Help Desk

Help Desk

Riassunto

Località

Reggiolo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

08-07-2025

Descrizione Lavoro

ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA ricerca una figura di Help Desk per un'azienda IT in provincia di Bologna (BO), nello specifico la risorsa lavorerà presso un cliente posizionato a Reggiolo (RE).La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico ed operativo per quanto riguarda l' infrastruttura informatica del cliente, con l'obiettivo di garantire ottimi livelli di efficienza lato IT.Nello specifico si occuperà di:- Supporto tecnico interno di primo e secondo livello;- Monitoraggio e gestione dei ticket informatici;- Installazione, configurazione e manutenzione di PC e delle relative periferiche;- Risoluzione di problematiche SW, HW e di rete;- Assistenza agli utenti.Requisiti:- Titolo di studio ad indirizzo informatico o similari;- Ottime capacità comunicative e relazionali;- Conoscenza basica di Sistemi Operativi Windows;- Conoscenze scolastiche in ambito di virtualizzazione;- Conoscenze di base in materia di reti, firewall, VPN e sicurezza informatica;- Buona conoscenza del pacchetto Office.Si offre:- Inserimento diretto a tempo indeterminato;- RAL indicativamente nel range 22-24K;- Sede di lavoro: Reggiolo (RE)Aut. Min. Prot. n 104- SG del 26/11/2004 informativa sulla privacy consultabile su lavoropiu.it/privacy
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.