Help Desk

Sassuolo 11-07-2025

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Gi Group S.p.A Sassuolo 11-07-2025
Riassunto

Località

Sassuolo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Ricerchiamo, per azienda che progetta e produce sistemi di rilevazione un/una:HELP DESK JUNIORLa risorsa verrà inserita all’interno di una realtà innovativa che progetta e distribuisce soluzioni tecnologiche dedicate all’ottimizzazione dei servizi nel settore retail e pubblico. Si occuperà di assistenza tecnica e gestione dei ticket, seguendo le criticità segnalate dai clienti che utilizzano i servizi dell’azienda, sia da remoto che con eventuali interventi on-site.In particolare:Gestione e risoluzione di ticket IT di primo/secondo livelloSupporto tecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installatiInterventi tecnici presso la sede del cliente per la risoluzione di criticità specificheMonitoraggio e follow-up delle segnalazioni fino alla chiusura del ticketRequisiti:Diploma ad indirizzo informatico o affiniGradita esperienza pregressa nel ruolo (1-2 anni)Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, di rete e strumenti informaticiOttima capacità di problem solving e orientamento al clienteFlessibilità a brevi trasferte per interventi tecnici in locoInquadramento: Previsto inserimento con contratto tempo indeterminato diretto in aziendaOrario di lavoro: Full timeSede di lavoro: Sassuolo (MO)
#J-18808-Ljbffr

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