Descrizione Lavoro
Cerchiamo per nostra azienda cliente unHelp Desk IT.Sarà il primo punto di contatto per l assistenza tecnica, assicurandola diagnosi e la risoluzione di problemi hardware, software e di rete, garantendo il corretto funzionamento dei sistemi informatici e delle applicazioni aziendali.In particolare si occuperà delleseguenti attività:risposta alle richiestedi supporto IT via telefono, e-mail o sistema di ticketing, diagnostica e risoluzione problemi relativi a hardware, software e connessioni di rete, assistenza su problematiche di di accesso, reset password e permessi,stampanti, periferiche e altri dispositivi, configurazione sistemi operativi;amministrazione e manutenzione dei sistemi creando account utenti, monitoraggio delle prestazioni del sitema, manutenzione preventiva e aggiornamenti software;assistenza clienti e formazione utenti fornendo supporto tecnico, formazione su pratiche IT,supporto reti e sicurezza;gestionedocumentazione e reportistica.Si richiede diploma superiore, conoscenze informatiche.Si valuteranno anche candidature di neodiplomati.Costituiscono elemento preferenziale:Possesso di certificazioni IT (ITIL, Microsoft, Cisco).Esperienza con sistemi di ticketing IT e gestione Helpdesk.Familiarità con strumenti di supporto remoto.Azienda settore metalmeccanicoCerchiamo per nostra azienda cliente unHelp Desk IT.Sarà il primo punto di contatto per l assistenza tecnica, assicurandola diagnosi e la risoluzione di problemi hardware, software e di rete, garantendo il corretto funzionamento dei sistemi informatici e delle applicazioni aziendali.In particolare si occuperà delleseguenti attività:risposta alle richiestedi supporto IT via telefono, e-mail o sistema di ticketing, diagnostica e risoluzione problemi relativi a hardware, software e connessioni di rete, assistenza su problematiche di di accesso, reset password e permessi,stampanti, periferiche e altri dispositivi, configurazione sistemi operativi;amministrazione e manutenzione dei sistemi creando account utenti, monitoraggio delle prestazioni del sitema, manutenzione preventiva e aggiornamenti software;assistenza clienti e formazione utenti fornendo supporto tecnico, formazione su pratiche IT,supporto reti e sicurezza;gestionedocumentazione e reportistica.Si richiede diploma superiore, conoscenze informatiche.Si valuteranno anche candidature di neodiplomati.Costituiscono elemento preferenziale:Possesso di certificazioni IT (ITIL, Microsoft, Cisco).Esperienza con sistemi di ticketing IT e gestione Helpdesk.Familiarità con strumenti di supporto remoto.Previsto iniziale inserimento in somministrazione.Ottime conoscenze informatiche by helplavoro.it
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