Help Desk 2° Livello_ MILANO

Milano 20-11-2025

Help Desk 2° Livello_ MILANO

ADECCO ITALIA S.p.A. Milano 20-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Vuoi lavorare per una multinazionale Leader nel settore Fotovoltaico e delle Energie Rinnovabili, in un contesto dinamico in forte crescita? Adecco Italia SPA ha l'occasione giusta per te!
Ricerchiamo all'interno della divisione Service una figura di Help Desk 2° Livello per ampliamento del team.
Responsabilità

Assistenza e consulenza alla clientela (telefono, mail, ecc..);
Gestione delle richieste di assistenza tecnica che giungono al servizio di 1°Livello;
Diagnosi e ripristino da remoto di guasti e anomalie;
Supporto al commisioning delle apparecchiature da remoto;
Attivazione del supporto di primo livello ed eventuale interfacciamento con il 2°Livello
Supporto al reparto logistico per le sostituzioni ed il ritiro degli inverter guasti;
Creazione e aggiornamento di Trouble Ticket tramite il sistema gestionale Salesforce;
Reportistica

Requisiti

Diploma ad indirizzo elettrico, elettronico, elettrotecnico o informatico
Conoscenza anche scolastica della lingua inglese
Problem solving ed orientamento al cliente
Disponibilità a corsi di formazione ed aggiornamento
Propensione al lavoro in Team in contesto giovane e dinamico

Completano il profilo flessibilità, dinamicità ed orientamento al risultato.
Orario di lavoro full time, LUN - VEN
L'inserimento è finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.