Descrizione Lavoro
Specialista selezione del personale presso During S.p.a.
Per importante azienda nel settore moda con sede a Roma zona Eur, selezioniamo un/una Help Desk It
Responsabilità
Gestire le richieste di supporto (ticket) attraverso sistema di trouble ticketing: diagnosi, risoluzione e/o escalation;
Assistere gli utenti in presenza e da remoto (via telefono, email, strumenti di assistenza)
Effettuare installazione, configurazione e manutenzione ordinaria di: postazioni di lavoro aziendali, apparati di rete (switch, router, access point)
Collaborare con fornitori e partner esterni per la risoluzione di problematiche tecniche
Requisiti
È richiesto diploma di istruzione secondaria superiore o Laurea di primo livello.
Esperienza pregressa di almeno 1 o 2 anni con particolare focus sulle attività di help desk/assistenza tecnica IT di primo livello
Padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office e degli strumenti di collaborazione (Teams,)
Conoscenza dei sistemi Ios, Windows e MacOs
Familiarità con reti Lan/wan, Wi-Fi, VPN e apparati di networking
Buona conoscenza dei sistemi di backup e antivirus
Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni di 8h all’interno della fascia oraria 7:30 alle 19:00
Primo contratto di 1 mese con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione
Richiesta disponibilità da inizio gennaio
Luogo di lavoro: Roma Eur
IT help desk I° livello (area appalti e lavori)
#J-18808-Ljbffr