Help desk 1 livello

Help desk 1 livello

Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-11-2025

Descrizione Lavoro

Il nostro Gruppo sta selezionando un profilo HELP DESK di 1° Livello in possesso delle seguenti conoscenze:
Requisiti

Capacità di risolvere errori su sistemi opertivi Windows 10 e 11
Ottima padronanza della suite Microsoft Office 2016/365
Conoscenza di Microsoft Active Directory
Gestione dei dispositivi mobili
Conoscenza Microsoft Intune
Conoscenza di base nella risoluzione dei problemi di rete
Competenza base di sicurezza e Cybersecurity
Diagnosi dei guasti di stampanti e altri dispositivi periferici
Gestione dei ticket (preferibilmente con ServiceNow)
Esperienza nella gestione di utenti VIP

Sede di lavoro: in presenza su Milano (NO SMART WORKING)
Si offre contratto a tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata.
Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: www.penta-si.it - www.edynetig.it / privacy
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.