Descrizione Lavoro
OverviewSei appassionato di tecnologia e ti piacerebbe far parte di un evento sportivo internazionale?e-work SpA è alla ricerca per BV-Tech di Help Desk I° Livello per il potenziamento del proprio organico, per il team dedicato al monitoraggio della rete informatica anche di un prestigioso evento sportivo internazionale.Entrerai a far parte di un team giovane, dinamico e altamente specializzato, lavorando in un ambiente stimolante e internazionale, con l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e gestionali.ResponsibilitiesFornire supporto tecnico di primo livello a utenti e operatori.Gestire e risolvere problematiche hardware e software di base.Monitorare e gestire richieste tramite ticketing system.Configurare e offrire assistenza su reti e dispositivi.Gestire account e credenziali di accesso.Escalare le problematiche più complesse ai livelli superiori di supporto.QualificationsDiploma Tecnico o Laurea in Informatica o ambiti affini.Conoscenza di base dei sistemi informatici e reti.Certificazioni Cisco (preferenziale).Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).Disponibilità a lavorare su turni.Residenza o domicilio a Milano.What we offerOpportunità di lavorare in un contesto internazionale e tecnologicamente avanzato.Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.Sede di lavoro : Milano.Se vuoi metterti alla prova in un\'esperienza unica, invia subito la tua candidatura!#workingtogetherI candidati sono invitati a leggere l\'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016 / 679 - all\'indirizzo web: www.e-workspa.itSettore : InformaticaRuolo : IT / TechnologyTipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr