Descrizione Lavoro
Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.La nostra proposta:Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di una risorsa 1st Level Help Desk Agent Junior che si occuperà della risoluzione delle problematiche IT di 1° livello in lingua Inglese, Francese e Tedesco.Livello Francese (B2/C1)Livello Inglese (B2/C1)Livello Tedesco (B2/C1)Familiarità con PCConoscenze ITDisponibile per turni e reperibilità (richiesta solo per il periodo post tirocinio)Conoscenza del tedescoModalità Operativa:Le attività saranno svolte interamente da remoto.Rimborso spese di 800 euro al mese + 5 euro di buoni pasto per ogni giornata lavorativa.Iter di Selezione:Il percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo/motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico/progettuali.Aubay - Diamo luce alle tue idee.SettoriSettori Servizi IT e consulenza ITIntegrazione e riferimentiLe referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Aubay ItaliaRicevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Helpdesk in Italia.Contenuti correlatiIngegnere di Assistenza sul Campo (m/f/d)
#J-18808-Ljbffr