Descrizione Lavoro
Per nostro cliente, Managed Service Provider (MSP) specializzato in cybersecurity e protezione del business, siamo alla ricerca di unHelp Desk di 1 / 2 livello.Il candidato ideale avrà una solida esperienza nell'ambito IT e una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, sa relazionarsi con utenti interni e ha esperienza nella risoluzione di problematiche tecniche di primo e secondo livello.Supporto tecnico agli utenti via telefono, ticketing e remotoDiagnosi e risoluzione di problemi su postazioni di lavoro (hardware / software)Installazione e configurazione di PC, stampanti, perifericheGestione delle utenze (Active Directory, Microsoft 365, ecc.)Escalation al supporto di livello superiore, quando necessarioDocumentazione delle attività su sistema di ticketingDiploma o laurea in ambito informaticoEsperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo (Tier 1 / Tier 2)Conoscenza sistemi Windows 10 / 11 e ambiente Microsoft 365Familiarità con Active Directory, VPN, antivirus, suite OfficeCapacità di troubleshooting e orientamento al clienteBuone doti comunicative e attitudine al lavoro in teamModalità di lavoro : Full RemoteL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https : / / www.wexecutive.eu / privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31 / 12 / 2021.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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