Help Desk / Tecnico Informatico

Milano 30-11-2025

Help Desk / Tecnico Informatico

Synergie Italia S.P.A. Milano 30-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

Synergie Italia SpA , filiale di Milano, cerca per società di servizi informatici una risorsa da inserire come
HELPDESK / TECNICO INFORMATICO
La risorsa, inserita all'interno del campus del Politecnico di Milano, sede di Bovisa, si occuperà di :

Manutenzione preventiva sale con sopralluoghi giornalieri
Gestione IMAC e Incident con presa in carico e risoluzione (postazioni di lavoro standard, assistenza di primo livello)
Supporto alle Video Conferenze
Gestione del team
Predisposizione alla scrittura di procedure

Diploma o laurea
Esperienza in gestione e configurazione di supporti informatici, in particolare videoconferenze
Capacità di gestione di un team
Esperienza in helpdesk di primo o secondo livello
Si offre un contratto iniziale in somministrazione, scopo stabilizzazione
Sede di lavoro : Milano, zona Bovisa
CCNL : metalmeccanico, livello D1 / D2.
Orario di lavoro :
a. lunedì-venerdì : turno mat : 08 : 00 - 16 : 00 con 1 h di pausa
b. lunedì-venerdì : turno pom : 14 : 00 - 22 : 00 con 1 h di pausa (o 15 : 00-22 : 00 senza pausa)
c. sabato : (uno ogni 2 settimane) 08 : 00 - 17 : 00 con 1h di pausa
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.