Help Desk / Java Developer Junior

Napoli 17-10-2025

Help Desk / Java Developer Junior

Jumpit S.r.l Napoli 17-10-2025
Riassunto

Località

Napoli

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-10-2025

Descrizione Lavoro

Unisciti a JUMPIT : Innovazione, Persone e Crescita nel Cuore della Digital Transformation Jumpit è oggi una realtà affermata nel panorama della trasformazione digitale. Con una storica esperienza in ambito SAP, maturata grazie a progetti complessi per grandi aziende, principalmente nel settore Manufacturing, Utilities, Servizi, Food & Beverage. La nostra mission è chiara : non solo abbracciare il cambiamento tecnologico, ma guidarlo, creando soluzioni all'avanguardia che plasmino il futuro digitale. In JUMPIT, crediamo fortemente nel mettere le persone al centro di ogni nostra iniziativa. Le persone sono il cuore pulsante della nostra azienda; il loro benessere, la loro crescita e il loro sviluppo sono la nostra priorità. Ci impegniamo a condividere le strategie aziendali con trasparenza e a fornire formazione e supporto a ogni livello, garantendo che ogni membro del team sia equipaggiato per eccellere e innovare. Stiamo cercando persone che condividano la nostra visione, che siano guidati dalla passione per la tecnologia e che desiderino essere protagonisti nella costruzione di un futuro digitale più luminoso. Se sei pronto a far parte di una squadra che valorizza il talento, incoraggia la crescita personale e professionale e lavora in prima linea nel settore della digital transformation, JUMPIT è il posto giusto per te.
Posizione Aperta : Help Desk / Java Developer Junior Sede : Remoto Descrizione del Ruolo : Il candidato ideale ha una buona conoscenza di base di Java e Oracle, è capace di analizzare problemi e proporre soluzioni in modo preciso e organizzato.
Cosa offriamo :

Inserimento immediato in una Tech Community giovane e dinamica.
JUMPIT LEARNING HUB, con corsi di aggiornamento e formazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati : “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196.

Competenze richieste : Responsabilità principali : Gestione operativa e conduzione delle attività quotidiane Gestione ticket e piccole bonifiche Supporto all’analisi e alla verifica del codice Piccole modifiche su componenti esistenti Requisiti : Esperienza anche minima nel ruolo (0-2 anni) Conoscenza di base di Java e Oracle Buona capacità di analisi e problem solving Precisione e capacità di organizzazione del lavoro
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.