Help desk- categoria protetta (Giada)

Palo del Colle 20-11-2025

Help desk- categoria protetta (Giada)

S-Mstudio Ricerca E Selezione Palo del Colle 20-11-2025
Riassunto

Località

Palo del Colle

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

OverviewPer importante azienda cliente operante nel settore IT con sede a Bari, ricerchiamo una figura da inserire come Help Desk.ResponsibilitiesAssistenza tecnica di primo livello (telefonica, da remoto e in presenza)Gestione delle segnalazioni utenti e apertura / chiusura ticketRisoluzione problematiche hardware, software e di reteSupporto nella configurazione e manutenzione dei dispositivi aziendaliCollaborazione con i team IT per escalation e troubleshooting avanzatoQualificationsIscrizione alle categorie protette (L.68 / 99)Esperienza pregressa in ambito Help Desk o assistenza ITDiploma tecnico o laurea in discipline informaticheConoscenza dei principali sistemi operativi Windows / MacFamiliarità con strumenti di ticketing e software di supporto remotoBuone doti relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in teamSi offre contratto full time a tempo indeterminato.Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.Esse-M Studio Srl rende disponibile la propria privacy policy sul sito :Help Desk, categorie protette, 68 / 99, collocamento mirato, invalidità,Assistenza IT, Supporto Tecnico, Primo Livello, Ticketing, Windows, Mac OS, Troubleshooting, Bari, Full Time, Tempo Indeterminato, Diploma Tecnico, Settore IT, Remote Support, Assistenza Tecnica, Hardware e Software by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.