Descrizione Lavoro
Overviewe-work Spa, sede di Milano, ricerca per una realtà di consulenza IT, consolidata nel mercato del Management Consulting e dell'Information & Communication Technology, un Help Desk Junior - appartenente alle Categorie Protette ai sensi della legge 68 / 99.La risorsa sarà inserita nel team IT e si occuperà della gestione e risoluzione di problematiche hardware e software, oltre alla manutenzione delle postazioni di lavoro aziendali (PDL).Responsabilità principaliFornire supporto tecnico di primo livello per la risoluzione di problematiche hardware e software in ambito aziendale, sia da remoto che on-site.Gestire e mantenere le postazioni di lavoro (PDL), occupandosi dell''installazione, configurazione, aggiornamento e manutenzione dei device aziendali come computer, stampanti e altri strumenti tecnologici.Curare la gestione e configurazione degli smartphone aziendali, assicurando che siano sempre aggiornati e operativi in linea con le policy aziendali.Creare e gestire account utente su piattaforme come Microsoft 365 e Windows Server, garantendo che i dipendenti abbiano accesso sicuro e corretto agli strumenti e alle risorse aziendali.Collaborare attivamente con il team IT per diagnosticare e risolvere tempestivamente eventuali problematiche tecniche.Monitorare e aggiornare i sistemi operativi e i software per garantire sicurezza, affidabilità e efficienza nelle infrastrutture IT aziendali.RequisitiDiploma in informaticaPassione per il mondo informaticoAppartenere alle categorie protette L.68 / 99Sede: Grottaglie (Prov. Taranto). È prevista una modalità ibrida di lavoro.Tipo di contratto: La tipologia contrattuale verrà definita in base all'esperienza maturata dalla risorsa.L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198 / 2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016 / 679 - all'indirizzo web.
#J-18808-Ljbffr