Head of Service Management

Genova 23-10-2025

Head of Service Management

Impresoft 4ward Genova 23-10-2025
Riassunto

Località

Genova

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewImpresoft 4ward, storico Gold Partner Microsoft e punto di riferimento per l’innovazione tecnologica, sta cercando una figura di Head Of del team di Service Management, con l’obiettivo di guidare e sviluppare il gruppo.In un contesto in continua evoluzione, il ruolo dei Service Manager è fondamentale per garantire l’eccellenza nella gestione dei servizi e nella relazione con i Clienti. La persona sarà inserita nel ruolo di Head of Service Management.ResponsibilitiesCoordinare e supportare il team dei Service Manager, gestendone crescita, motivazione e performance individuali;Definire, insieme al Director, la visione strategica dell’area Service Management, contribuendo attivamente all’evoluzione dell’offering aziendale;Essere punto di riferimento nel coordinamento tecnico e operativo dei servizi, assicurando qualità, efficienza e aderenza alle aspettative del Cliente;Coordinare la fase di prevendita, con le aree Business Development e Commerciale, portando valore sui Clienti;Promuovere una cultura orientata alla Customer Experience, ottimizzando processi, strumenti e modalità operative.RequisitiAlmeno 5 anni di esperienza sul service management in ambito IT e people management in ambito servizi gestiti;Possesso di certificazioni ITIL;Passione per la tecnologia e visione di insieme sullo stato dell\'arte tecnologico;Approccio consulenziale nella relazione con il Cliente ed i colleghi;Buone capacità relazionali e autonomia organizzative, oltre che di gestione delle risorse;Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, poiché nella quotidianità lavorativa è possibile entrare in contatto con persone di provenienza internazionale.Soft SkillsLeadershipCapacità di comunicazione efficace (scritta e orale)Orientamento al problem solving e al decision makingCapacità di lavorare sotto pressioneCapacità di pianificazione e organizzazioneProattività e orientamento al risultatoOfferta / Cosa offriamoContratto di inserimento diretto, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze + premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali.Assicurazione sanitaria integrativaAmbiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il teamPiano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese internoOrganizzazione del lavoro flessibile e smartworkingImpresoft 4ward pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue risorse, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, “training on-the-job” e studio personale. Il percorso professionale prevede l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali.Sede di lavoro: a scelta tra le seguenti sedi aziendali:Argelato (BO)Reggio Emilia (RE)Collegno (TO)Peschiera Borromeo (MI)Genova (GE)Garbagnate Monastero (LC)Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006Seniority levelMid-Senior levelEmployment typeFull-timeJob functionManagement and ManufacturingIndustriesIT Services and IT ConsultingReferrals increase your chances of interviewing at Impresoft 4ward by 2xGet notified about new Head of Service Management jobs in Genova, Liguria, Italy.We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.