Descrizione Lavoro
Opportunità di Lavoro: Head of Service Management presso Impresoft 4ward
Impresa leader nel settore tecnologico, Impresoft 4ward, storico Gold Partner Microsoft, è alla ricerca di un Head of Service Management per guidare e sviluppare il team di Service Management. La figura ideale possiede visione strategica, leadership e passione per la tecnologia, e sarà responsabile di:
Coordinare e supportare il team dei Service Manager, gestendone crescita, motivazione e performance;
Definire la strategia dell’area Service Management, contribuendo all’evoluzione dell’offerta aziendale;
Garantire qualità, efficienza e soddisfazione del cliente nei servizi offerti;
Gestire la fase di prevendita in collaborazione con Business Development e Commerciale;
Promuovere una cultura centrata sulla Customer Experience, ottimizzando processi e strumenti.
Requisiti essenziali:
Minimo 5 anni di esperienza in Service Management IT e people management in servizi gestiti;
Certificazioni ITIL;
Passione e visione sulla tecnologia;
Approccio consulenziale con clienti e team;
Buone capacità relazionali e autonomia organizzativa;
Buona conoscenza dell’inglese, per interazioni internazionali.
Soft Skills: leadership, comunicazione efficace, problem solving, gestione dello stress, pianificazione, proattività e orientamento ai risultati.
Offriamo: Contratto diretto con CCNL Commercio, retribuzione commisurata all’esperienza, premi legati agli obiettivi, assicurazione sanitaria, ambiente di lavoro positivo, formazione continua, corsi di inglese, lavoro flessibile e smartworking.
La sede di lavoro può essere scelta tra le seguenti: Argelato (BO), Reggio Emilia (RE), Collegno (TO), Peschiera Borromeo (MI), Genova (GE), Garbagnate Monastero (LC).
Gli interessati possono inviare la candidatura con autorizzazione GDPR. La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr