Descrizione Lavoro
L'HEAD OF DIGITAL MARKETING sarà responsabile della gestione e dello sviluppo dei progetti e delle campagne assegnate.Definizione e attuazione della strategia di digital marketing, con particolare focus sulle attività di customer acquisition ed engagement;Esecuzione, monitoraggio e ottimizzazione di campagne di paid advertising (search, display, social adv, remarketing, affiliation, etc.);Pianificazione ed implementazione di campagne di marketing automation;Supervisione delle attività di implementazione di nuove funzionalità;Analisi e ottimizzazione della UX e content management;Analisi delle principali metriche tramite tool di web analytics;Gestione dei partner esterni;Coordinamento del team di marketing specialist a supporto delle attività e-commerce.Profilo del CandidatoEsperienza rilevante di almeno 3 anni presso marketplace digitali, e-commerce, o funzioni e-commerce di società FMCG fortemente orientate al digitale;Capacità di identificare i modelli di attribuzione più funzionali alla performance del canale;Buona conoscenza delle principali piattaforme di paid adv (in particolare Google Ads e Facebook Ads);Buona conoscenza di Google Analytics;Esperienza significativa nell'utilizzo di almeno un tool di marketing automation;Ottima conoscenza di Excel;Buona conoscenza della lingua Inglese.Contratto di lavoro : Tempo pienoCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr