Head Of B2c & Fleet Management

18-09-2025

Head Of B2c & Fleet Management

Wash Out 18-09-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-09-2025

Descrizione Lavoro

Chi siamo
Wash Out , società parte di Palella Holdings , è il leader nel Car Care in Italia ed offre una rivoluzionaria esperienza di lavaggio a domicilio ed innovativi servizi logistico-operativi per l’industry dell’Automotive. Aiutiamo le persone e le aziende ad ottimizzare il loro tempo e lo facciamo in modo digitale ed ecologico. Col nostro servizio ci rivolgiamo sia ai clienti B2B come Car Dealer, Piattaforme Logistiche, Grandi Flotte e Shared Mobility che ai clienti B2C tramite la nostra App Consumer.
Chi stiamo cercando
Per il nostro HQ di Milano stiamo cercando una risorsa da inserire nell’Area Operations con il ruolo di Head of B2C & Fleet Management, a diretto riporto del General Manager. La persona in questione avrà la piena ownership del nostro business B2C e delle operations legate al fleet sharing. La figura sarà responsabile della crescita dei ricavi, dell’efficienza operativa, della qualità del servizio e della gestione del team di washer, driver e control room.
Responsabilità principali
Guidare e far crescere l’intera business unit B2CStrategia, esecuzione, fatturato, marginalità;Supervisionare e ottimizzare il servizio di lavaggio on-demand e le attività di fleet management per partner come Drivalia;Coordinare il team della Control Room e i team operativi sul territorio (washer e driver);Garantire alti livelli di customer satisfaction e qualità del servizio;Definire KPI e obiettivi, monitorare le performance e proporre azioni correttive;Implementare nuove soluzioni tecnologiche e operative per scalare il business;Collaborare con il team prodotto, marketing e operations per migliorare l’offerta e il go-to-market;Essere il punto di riferimento aziendale per tutto il mondo B2C e mobility services.
Profilo ideale
5+ anni di esperienza in ruoli di leadership in aziende tech, on-demand, fleet, mobility, delivery o simili;Esperienza diretta nella gestione di team operativi e customer service;Forte orientamento al problem solving, alla responsabilità di P&L e alla scalabilità dei processi;Capacità di coniugare visione strategica ed execution quotidiana;Ottime doti di leadership, comunicazione e people management;Mentalità imprenditoriale, data-driven, hands-on.
Cosa offriamo
Un ruolo chiave in un’azienda in crescita, con autonomia e impatto reale;Riporto diretto al GM e possibilità di contribuire alla strategia aziendale;Ambientedinamico, tech-oriented;Retribuzione competitiva e bonus legato ai risultati;Sede a Milano con possibilità di lavoro ibrido.
#J-18808-Ljbffr

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