Descrizione Lavoro
BluserenaCastellaneta, ItalyBLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMOLa nostra storia è iniziata con un hotel sul mare e il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione che accoglie i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso Hotel, presenti in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa [numero di] camere e, nei periodi di piena attività, contiamo su circa [numero di] dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.OVERVIEW DELLA POSIZIONEPer offrire un servizio personalizzato e di alta qualità ai nostri ospiti, siamo alla ricerca di Guest Relation Officer. È un punto di riferimento per gli ospiti, occupandosi con professionalità ed efficienza della gestione di richieste, domande e eventuali reclami. Il suo obiettivo è assicurare un’esperienza eccellente, offrendo un servizio impeccabile e sempre allineato agli standard aziendali. La figura riporta alla Guest Experience Manager.SEDE DI LAVOROLa posizione è aperta per il nostro complesso Ethra Reserve a Castellaneta Marina (TA) in Puglia.AREA DI RESPONSABILITÀAccogliere gli ospiti con cortesia e professionalità, offrendo un primo punto di contatto per qualsiasi esigenzaRispondere prontamente a domande e richieste degli ospiti, garantendo un servizio rapido ed efficienteGestire e risolvere eventuali reclami o problemi con un approccio proattivo e orientato alla soddisfazione del clienteCurare l’accoglienza e il soggiorno degli ospiti VIP, garantendo un trattamento esclusivo e su misuraPresentare e promuovere i servizi dell’hotel e le attrazioni localiMonitorare il livello di soddisfazione degli ospitiRaccogliere e analizzare i feedback per individuare aree di miglioramento e contribuire all’ottimizzazione del servizioRedigere report su reclami, suggerimenti e segnalazioni degli ospiti
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