Descrizione Lavoro
Join to apply for the Guest Relation Officer - Ethra Reserve role at Bluserena Hotels & Resorts1 month ago Be among the first 25 applicantsJoin to apply for the Guest Relation Officer - Ethra Reserve role at Bluserena Hotels & ResortsBLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMOLa nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.OVERVIEW DELLA POSIZIONEPer offrire un servizio personalizzato e di alta qualità ai nostri ospiti, siamo alla ricerca di Guest Relation Officer. È un punto di riferimento per gli ospiti, occupandosi con professionalità ed efficienza della gestione di richieste, domande e eventuali reclami. Il suo obiettivo è assicurare un’esperienza eccellente, offrendo un servizio impeccabile e sempre allineato agli standard aziendali. La figura riporta alla Guest Experience Manager.SEDE DI LAVOROLa posizione è aperta per il nostro complesso Ethra Reserve a Castellaneta Marina (TA) in Puglia.AREA DI RESPONSABILITA'Accogliere gli ospiti con cortesia e professionalità, offrendo un primo punto di contatto per qualsiasi esigenzaRispondere prontamente a domande e richieste degli ospiti, garantendo un servizio rapido ed efficienteGestire e risolvere eventuali reclami o problemi con un approccio proattivo e orientato alla soddisfazione del clienteCurare l’accoglienza e il soggiorno degli ospiti VIP, garantendo un trattamento esclusivo e su misuraPresentare e promuovere i servizi dell’hotel e le attrazioni localiMonitorare il livello di soddisfazione degli ospitiRaccogliere e analizzare i feedback per individuare aree di miglioramento e contribuire all’ottimizzazione del servizioRedigere report su reclami, suggerimenti e segnalazioni degli ospitiRequisitiCONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONEEsperienza pregressa nel ruolo (in hotel, villaggi e resort)Eccellenti capacità comunicative, relazionali e di problem-solvingAttitudine all’ascolto e all’empatia, con un forte orientamento alla soddisfazione del clienteConoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)Familiarità con software gestionali alberghieri e CRMDisponibilità al trasferimento per la stagione estivaInviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.itSeniority levelSeniority levelMid-Senior levelEmployment typeEmployment typeFull-timeJob functionJob functionOtherIndustriesHospitalityReferrals increase your chances of interviewing at Bluserena Hotels & Resorts by 2xSign in to set job alerts for “Guest Relations Officer” roles.Baristi - Bartender - Ethra Beach Club - Bluserena Hotels & ResortsWe’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
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