Guest Experience Manager

Santa Teresa Gallura 22-12-2025

Guest Experience Manager

Mangia's Santa Teresa Gallura 22-12-2025
Riassunto

Località

Santa Teresa Gallura

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-12-2025

Descrizione Lavoro

Mangia's Santa Teresa Gallura, Sardinia, Italy
Mangia’s Resorts, prestigioso marchio dell’ospitalità di Aeroviaggi S.p.A., incarna l’essenza della Vacanza Italiana Autentica nel segmento upper‑upscale. Con 17 strutture di proprietà distribuite tra Sicilia e Sardegna—tra cui 2 city hotel, 10 resort quattro e cinque stelle e 5 club—Mangia’s offre soggiorni immersivi e memorabili, celebrando il patrimonio italiano, la natura e lo stile di vita mediterraneo. A testimonianza del nostro impegno verso l’eccellenza e il riconoscimento internazionale, due dei nostri resort fanno parte della prestigiosa Autograph Collection by Marriott, mentre uno è affiliato alla raffinata Curio Collection by Hilton.
Stiamo cercando per la stagione estiva 2026 un Guest Experience Manager da inserire nelle nostre strutture site a Santa Teresa di Gallura.
La risorsa ideale accoglie e assiste gli ospiti durante tutto il loro soggiorno, garantendo un servizio personalizzato e un’esperienza di alto livello. È il punto di riferimento per richieste speciali, informazioni, reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel.
Responsabilità

Accoglienza clienti all’arrivo
Partecipazione ai morning meeting
Gestione dello staff guest experience (pianificazione turni, assegnazione tasks, motivazione del team)
Gestione dei complaint
Promozione escursioni
Gestione fornitori delle escursioni
Comunicazione e gestione della prenotazione dei ristoranti e delle escursioni
Gestione corrispondenza mail
Gestione cassa ed emissione voucher
Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese
Esperienza pregressa nel ruolo guest experience preferibilmente in hotel 4-5 stelle
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Padronanza degli strumenti informatici e dei software gestionali alberghieri.
Problem solving, empatia e orientamento al cliente.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, weekend e giorni festivi.

Cosa si offre

Tipologia di contratto: stagionale
Possibilità di alloggio
Vitto garantito (1€ al giorno)
Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
Formazione continua e possibilità di partecipare a corsi di aggiornamento

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.