Descrizione Lavoro
Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando una risorsa da inserire nella divisione Governance Risk & Compliance il cui compito è quello di garantire una corretta gestione della sicurezza delle informazioni del cliente a livello applicativo: dall'autenticazione (identity) alla governance e agli aspetti tecnici, con focus sul presidio e il miglioramento continuo della SoD Governance. Analisi e comprensione dei principali processi aziendali che concorrono, direttamente o indirettamente, all'elaborazione e predisposizione del bilancio (Ciclo Passivo, Ciclo Attivo, Contabilità, Controllo di Gestione…)
Restrizione candidature estere
Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Responsabilità
Gestire le attività di progetto adottando un approccio orientato alla risoluzione dei problemi e applicare capacità analitiche all’analisi.
Gestire l’implementazione end-to-end di programmi di Cyber Threat Intelligence, dal primo assessment, alla progettazione dell’architettura, all’implementazione infrastrutturale, alla messa in operatività e all’ottimizzazione continuativa.
Garantire la corretta gestione della sicurezza delle informazioni del cliente a livello applicativo, dalla gestione dell’identità alla governance e agli aspetti tecnici, con focus sul presidio e sul miglioramento continuo della SoD Governance.
Analizzare e comprendere i principali processi aziendali che concorrono, direttamente o indirettamente, all’elaborazione e predisposizione del bilancio.
#J-18808-Ljbffr