Descrizione Lavoro
COMPETENZE INDISPENSABILI: Esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente nel settore automotive.
SOS Automotive SRL è una società leader nel settore del noleggio a lungo termine, agente diretto delle flotte Leasys, ALD Automotive e Arval.
Attualmente, è l’azienda di riferimento nella fornitura e gestione del servizio di AUTO SOSTITUTIVE per Carrozzerie ed Officine a livello nazionale.
Stiamo cercando un libero professionista ben inserito nel settore, a proprio agio con le logiche del noleggio a lungo termine.
È essenziale una buona conoscenza della zona di riferimento e disponibilità a viaggiare.
Competenze apprezzate includono abilità comunicative con interlocutori diversi, forte motivazione, doti relazionali innate e buon utilizzo di supporti digitali.
Il candidato deve aver maturato esperienza nel noleggio a lungo termine, preferibilmente nel settore della sublocazione, e possedere un portafoglio clienti da integrare con i servizi offerti dalla nostra azienda. È orientato al lavoro su obiettivi.
È richiesta la Partita IVA (o disponibilità ad aprirla in breve tempo) e la disponibilità a un contratto da agente Enasarco.
Entrerà in un’azienda storica, solida e strutturata, con oltre 2000 clienti in tutta Italia.
Ricerchiamo figure in tutte le Province del territorio nazionale.
La figura sarà inserita in un team di Sales Agent, guidato da un Direttore Commerciale e supportato da un back office di 5 persone.
COMPITI E RESPONSABILITÀ
Le principali responsabilità includono:
Compilare note visita su CRM / gestionale aziendale;
Diventare punto di riferimento per i clienti;
Gestire il pacchetto clienti affidato (dopo 6 mesi di attività);
Gestire i lead assegnati;
Potenziare e sviluppare nuovi clienti attraverso visite mirate;
Presentare e promuovere i prodotti e servizi, curandone lo sviluppo commerciale;
Gestire il processo degli ordini con attenzione alla consulenza.
Disponibilità a spostamenti e brevi trasferte;
Esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore automotive o noleggio a lungo termine;
Utilizzo di software CRM;
Conoscenza di sistemi informatici;
Orientamento alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi;
Desiderio di specializzarsi in un settore di nicchia, con crescita di competenze;
Attitudine all’innovazione e al miglioramento continuo;
Capacità organizzative, affidabilità, intraprendenza e orientamento al risultato;
Focalizzazione sulla soddisfazione del cliente;
Capacità relazionali, empatia, comunicazione efficace e approccio piacevole.
Offriamo:
Inserimento in un’azienda di valore, solida e riconosciuta in Italia;
Inizio immediato;
Rimborso spese di € 1.000 mensili per i primi 3 mesi + provvigioni;
Flessibilità e autonomia lavorativa;
Percorso di formazione e affiancamento per diventare autonomi.
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