Descrizione Lavoro
Principi del ruolo
Primaria Agenzia di Comunicazione, operante sul mercato dal 1986, sta ricercando un grafico creativo da inserire Full Time nel proprio organico.
La figura richiederà interfacciamento diretto con l’account dell’agenzia per la gestione dei progetti assegnati a diversi clienti, sia B2B che B2C.
La retribuzione e i bonus saranno commisurati all’esperienza del candidato.
Incarico
La risorsa sarà autonoma nella creazione e gestione, per i progetti assegnati, della parte visiva, grafica e stilistica dei materiali di comunicazione richiesti.
Si occuperà della realizzazione di progetti ATL e BTL, tra cui campagne ADV, materiale Trade, packaging, allestimenti, materiali PV, ecc.
Potrà anche occuparsi, se necessario, del coordinamento di figure interne (fotografi, grafici) ed esterne (freelance, fornitori, collaboratori).
Requisiti richiesti
Pregressa esperienza in Agenzia di Comunicazione/Studio Grafico nello stesso ruolo (minimo 5 anni)
Conoscenza di programmi di modellazione 3D di spazi e strutture
Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione offline e online
Ottima conoscenza del pacchetto Adobe
Comprovata esperienza nella realizzazione di infografiche complesse sia statiche che dinamiche
Conoscenza della lingua inglese
Plus: conoscenza di programmi di editing video e di fotoritocco
Propensione al problem solving
Ottima gestione dello stress e dei ritmi d’agenzia
Capacità di team building
Attento/a alle tendenze in ambito grafico
Autonomia e proattività
Portfolio lavori, oltre al CV personale con consenso al trattamento dei dati secondo GDPR
Livello di anzianità
Livello medio-alto
Funzione lavorativa
Design, Arte / creatività e Informatica
Settori
Servizi pubblicitari
#J-18808-Ljbffr