Governance Team Supervisor Technical Operations

Governance Team Supervisor Technical Operations

Riassunto

Località

Latina

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

02-10-2025

Descrizione Lavoro

S4BT è un’Azienda di oltre 90 specialisti, che da oltre 30 anni fornisce soluzioni software e consulenze per il settore Life Science e non solo, in ambito qualità, ingegneria, Project Management, Validazioni, Tech Transfer, CSV e altro.A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo un/una Governance Team Supervisor Technical Operations per l’esecuzione di progetti in ambito farmaceutico.Laurea Magistrale in materie ingegneristiche o tecnico scientifiche;Esperienza pregressa nell’ambito delle convalide di processo e cleaning di manifattura del settore farmaceutico (conoscenza dei processi e delle macchine di confezionamento)Buone competenze di Project Management e People Management maturate preferibilmente in contesti cross funzionali;Buona conoscenza del Pacchetto Office;Buona conoscenza degli strumenti per gestire call conference e meeting di Business Unit;Buona conoscenza della lingua Inglese (livello minimo B2/ valutato in fase di colloquio).pianificazione e schedulazione turni per attività previste presso il Cliente mediante collaborazione con reparti Planning e Operations per la schedulazione delle attività di convalida da svolgere nelle aree di Manifattura, Dispensa e Confezionamento per il Cliente;pianificazione orari di lavoro del team e risoluzione dei problemi derivanti da esso, inclusi ritardi o gestione di altre esigenze (ferie/permessi);assicurarsi che i membri del team siano adeguatamente formati per i rispettivi ruoli, collaborando con il reparto HR per la definizione e gestione dei percorsi formativi.supporto al team per analisi e raggiungimento degli obiettivi prestazionali;condivisione di feedback in tempo reale sulle prestazioni dei team member;condivisione di aggiornamenti aziendali, risultati finanziari e nuovi obiettivi con i membri del team;supporto al team nella risoluzione delle emergenze che si presentano durante il lavoro quotidiano presso il Cliente;presentazione periodica di reportistica su task e attività di Shop Floor eseguite per il Cliente con annesso monitoraggio dei KPI previsti da capitolato;collaborazione con il reparto aziendale HR nelle attività di assunzione di nuove risorse e possibili uscite;supporto al reparto Qualità nella valutazione dei rischi del lavoratore e nella gestione dei DPI richiesti per le attività svolte dal team presso il Cliente.Cosa fa la differenzaOttime capacità di Time Management;Buone capacità di Negoziazione;Ottime capacità di pianificazione ed organizzazione;Ottima capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori;Attenzione ai dettagli;Focus sugli obiettivi.L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza del/la candidato/a. Si prevede, inoltre, un sistema di welfare, previdenza complementare aziendale, benefit, formazione continua, eventi.Pensi che S4BT sia il posto giusto per esprimere il tuo massimo potenziale?Nome e Cognome*Come ci hai trovato*Scrivici qualcosa in più su di teAllega il tuo CV in formato pdf, jpg o docx. La Dimensione massima è 2 Mb.Informativa Art. 13 e 14 Reg. (UE) 2016/679 dichiaro di aver letto e accettato l informativa sulla privacy descritta (senza il consenso non è possibile procedere all’invio della richiesta)
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.