Descrizione Lavoro
Main activitiesGestire attività promozionali a supporto delle vendite in negozio;Supportare il team in tutte le attività di marketing e comunicazione relative al prodotto;Lavorare a stretto contatto con il team Go-To-Market (GTM) relativamente alle iniziative di marketing definendone gli appropriati canali di comunicazione;Analizzare i competitors in termini di pricing, costing, modalità di vendita dei prodotti, campagne vendita nonché modalità di distribuzione;Supportare la gestione della customer experience (on-line e in-store);Supportare il team di comunicazione / e-commerce nella definizione dei contenuti digitali e PR per aumentare l'awareness del brand;Contattare i fornitori durante il processo di sviluppo e configurazione del prodotto;Gestire lo sviluppo e la produzione di cofanetti regalo e GWP (Gift With Purchase – omaggi con acquisto) ed il lancio dei pack natalizi.RequirementsFondamentali / Must haveLaurea triennale o magistrale in Marketing, Comunicazione, Pubblicità o discipline affini;Esperienza di almeno due anni maturata nel ruolo (costituisce un plus l’esperienza maturata in contesti aziendali del Beauty, Fashion & Luxury);Forte passione per il brand marketing, capacità organizzative, comunicative, collaborative nonché di creatività, innovazione e propensione all’analisi;Fluente conoscenza della lingua inglese ed ottime abilità informatiche nell'utilizzo di Office (Excel, PowePoint, Word) e Adobe Suite (Photoshop, Illustrator, InDesign).Preferenziali / Nice to haveResidenza / Domicilio auspicabile a Firenze;Conoscenza della lingua francese.BenefitsTicket Restaurant;Polizza Sanitaria;Welfare;Cellulare aziendale con connessione dati illimitata.Compensation PackageL’inserimento prevede un’assunzione a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata all’effettiva esperienza professionale maturata + MBO.WorkplaceFIRENZE
#J-18808-Ljbffr