Descrizione Lavoro
La tua missione sarà quella di gestire il front office di una struttura moderna e all'avanguardia. Sarai responsabile dell'assistenza ai clienti, delle prenotazioni, della fatturazione e della comunicazione con gli ospiti.Gestione dei check-in e check-out degli ospiti.Assistenza ai clienti in tutte le fasi del loro soggiorno.Prenotazioni e gestione degli inventari.Fatturazione e contabilizzazione dei pagamenti.**Requisiti minimi per l'iscrizione:Diploma o laurea.Esperienza nel settore alberghiero o extra-alberghiero.Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente.Ottime capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.Flessibilità.Conoscenza PMS alberghieri (la conoscenza di Mews sarà considerata un plus).Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.**Benefici per la posizione lavorativa:Opportunità di crescita professionale.Visione futura.Programma di reclutamento internazionale.Ricerchiamo qualcuno che possa affrontare questa sfida! Inviaci il tuo CV e scrivi una breve motivazione su perché credi di essere la persona giusta per questo ruolo.
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