Descrizione Lavoro
Specializzato in Gestione dei Centri CommercialiRicerchiamo un professionista specializzato nella gestione dei centri commerciali, con esperienza nell'ambito dell'installazione e manutenzione degli impianti. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza di Excel e Autocad, nonché doti comunicative e di relazione.Ruoli e ResponsabilitàCoordinamento delle Attività di ManutenzioneSupervisione dei Servizi di Sicurezza e PortieratoSupporto al Pilotage nella Supervisione dei CantieriI requisiti richiesti per il ruolo includono :Laurea in Ingegneria o ArchitetturaEsperienza pregressa nella stessa mansione, preferibilmente in ambito Store o Centri commercialiBuona conoscenza di Excel e AutocadDoti comunicative e di relazioneNostro offre include :Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda con orario full time di 40 oreDisponibilità di lavorare su turnazioneScegli questa opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore della gestione dei centri commerciali!
#J-18808-Ljbffr