Descrizione Lavoro
Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A. è la compagnia di assicurazione del ramo Vita appartenente al Gruppo Internazionale Crédit Agricole, primo operatore di Bancassicurazione in Europa, e Capogruppo del “Gruppo Crédit Agricole Assurances Italia”. La Compagnia ricerca una figura di Gestione Progetti Sinistri.
Principali responsabilità
Analisi dei requisiti: raccolta delle esigenze operative dell'Area Sinistri e redazione della documentazione di business requirement, con affiancamento iniziale per comprendere processi e metodologie;
Gestione autonoma delle anomalie: monitoraggio, classificazione e apertura ticket verso i fornitori per bug e malfunzionamenti, con escalation al team per i casi più complessi;
Testing e validazione: esecuzione delle attività di collaudo funzionale e UAT, verificando la conformità delle soluzioni ai requisiti definiti;
Produzione documentazione: redazione in autonomia di manuali operativi e guide utente per le nuove funzionalità;
Supporto operativo ai progetti: gestione di attività operative nella conduzione dei progetti dell'Area, con supervisione per gli aspetti più strategici.
Il candidato ideale ha
Laurea in materie informatiche o ingegneristiche;
Almeno 6/12 mesi di esperienza nel ruolo di project management;
La conoscenza del settore assicurativo costituisce un plus;
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo
Buone doti comunicative e relazionali;
Attenzione al dettaglio e precisione;
Capacità organizzative;
Problem solving;
Conoscenza della lingua inglese B2+.
Sede di lavoro
Corso di Porta Romana, 61, 20122, Milano (MI).
Tipologia contrattuale
Contratto a tempo determinato.
Modalità di lavoro
Offriamo una modalità di lavoro ibrida: è prevista modalità di lavoro in sede alternata a modalità in Smart Working.
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